Care amiche parliamoci chiaro
Spettacolo conclusivo del laboratorio Teatro e Autobiografia – 2021
Domenica 9 maggio 2021 ore 20.45 dall’Almagià di Ravenna, diretta sulla pagina facebook “Teatro e Autobiografia” con presentazione del video
Regia di Anita Guardigli e Carla Scala – Asja Lacis APS
E’ ormai trascorso un anno da che il mondo ha iniziato a girare intorno a un piccolo sole malato di nome Covid. Un tempo in cui le orbite del nostro stesso vivere sono mutate, rendendoci pianeti distanti,costellazione di minuscoli sistemi solari separati, che si avvolgono stancamente su giorni sempre uguali. E’ quando gli orizzonti esterni si stringono che si aprono quelli del nostro vissuto, riscoprendo il valore mai scontato di fatti, luoghi, persone, sensazioni, affetti, conquiste, che ci hanno colmato rendendoci ciò che siamo.
Accendere quei ricordi è condividere le piccole luci preziose del nostro cielo interiore, nell’attesa di tornare libere comete che cavalcano insieme le vie delle stelle.
Con: Claudia Astolfi, Daniela Baratta, Mila Casetti, Licia Fiorentini, Rosi Galanti, Irene Guidi, Josefa Idem, Giusi Maestri, Alessandra Morigi, Claudia Tassinari, Ambra Vitali, Milena Vitali.
Riprese del video e montaggio di Mauro Bosi – www.visualedigitale.it